Via Comoli 174a, Omegna (VB)

327.98 17 382 - 328.88 31 678 info@raggioblu.net

T.M.E. Trasmutazione delle Memorie Emozionali

Nel nostro inconscio nulla è da rifiutare, ma semplicemente da riarmonizzare e trasmutare.
(Carl Gustav Jung)

La salute dello spirito vale più della salute del corpo. Infatti uno spirito sano sorregge anche un corpo malato, mentre uno spirito malato non è nemmeno in grado di apprezzare il miracolo di un corpo sano.
(V. Buttafava)

Trasmutazione delle memorie emozionali: immagine di fantasiaGli incontri individuali della TME sono momenti di trasformazione, di trasmutazione delle memorie emozionali cellulari e di ri-connessione con la nostra parte più profonda e autentica.

Dentro di noi custodiamo memorie che possono arricchire oppure limitare la nostra vita e il nostro cammino. In particolare emozioni bloccate o represse, paure, ricordi dolorosi, sensi di colpa per aver deluso le aspettative altrui.

Tutto questo ci impedisce di essere pienamente consapevoli del nostro Essere e del nostro valore. Di conseguenza siamo portati a perdere la fiducia in noi stessi. Spesso siamo chiusi tra le sbarre di schemi e condizionamenti che ci impediscono di essere sereni e di esprimerci in modo autentico.

Mettiamo ordine

Con la T.M.E. (Trasmutazione delle Memorie Emozionali) mettiamo ordine nel quadro familiare e nelle relazioni. Risolviamo i sospesi e comprendiamo le disarmonie e i disagi. Questo ci porta alla trasmutazione e alla liberazione delle emozioni correlate (paure, rancori, sensi di colpa) che creano i nostri limiti.

Svuotare il nostro essere di tutte le sovrastrutture di cui è carico ci permette di entrare in connessione con la saggezza del nostro Sé e con l’energia divina.

“È difficile riempire una coppa già piena” dicono molti Saggi.

È tempo di trasformare, alleggerire e liberare per poter tornare a essere Uno con la Coscienza Cosmica e riscoprire la nostra vera Essenza, la nostra Luce.

Il percorso di crescita

Il percorso, che proponiamo dal 2009 ed è andato via via evolvendosi: ora si svolge in quattro tappe a cadenza mensile, nell’assoluta libertà di decidere se continuare dopo la prima. Ogni incontro è completato da un trattamento armonizzante e riequilibrante.

In particolare, quando è necessario, vieni accompagnato a recuperare quelle parti di te stesso che si sono “staccate” da te e “congelate” a causa di una forte emozione, di un trauma, di un atto violento che hai subito o a cui hai assistito (molto spesso ciò accade nell’infanzia). In tal modo il recupero consapevole dei frammenti di anima porta ed essere più completi, perché aiuta a sciogliere blocchi profondi e a portare un nuovo messaggio interiore che spezza i vecchi schemi legati all’avvenimento.

L’incontro è tenuto da Shanti, profondamente connessa alla frequenza dell’Arcangelo Michele.
Gli incontri individuali si effettuano su appuntamento: per ulteriori informazioni e per appuntamenti chiama il numero di telefono indicato a fondo pagina, oppure segui il link “Contatti“.

Condividi questa pagina su: