Via Comoli 174a, Omegna (VB)

327.98 17 382 - 328.88 31 678 info@raggioblu.net

Sedute individuali di Reiki

Nel nostro inconscio nulla è da rifiutare, ma semplicemente da riarmonizzare e trasmutare.
(Carl Gustav Jung)

La salute dello spirito vale più della salute del corpo. Infatti uno spirito sano sorregge anche un corpo malato, mentre uno spirito malato non è nemmeno in grado di apprezzare il miracolo di un corpo sano.
(V. Buttafava)

Durante il trattamento Reiki, che dura circa un’ora, sei sdraiato su un comodo lettino. L’operatore avvicina le mani sino a pochi centimetri dal corpo, infondendoti l’Energia Reiki di armonizzazione e riequilibrio. Le posizioni in cui appoggia le mani sono quelle previste dalla tradizione giapponese, comprovate da decenni di pratica. Quattro posizioni per la testa (occhi, tempie, nuca e gola). Altre 4 per la parte anteriore del tronco (cuore, fegato/milza, addome, inguine). Dopo questa prima fase ti viene chiesto di girarti a pancia in giù e il trattamento prosegue con le posizioni posteriori. Ancora quattro posizioni, questa volta lungo la schiena, dalle spalle sino ai glutei. Al termine del trattamento avrai tutto il tempo che ti serve per tornare “coi piedi per terra”.

Gli incontri individuali si effettuano su appuntamento: per ulteriori informazioni e per appuntamenti chiama i numeri di telefono indicati a fondo pagina.

Nota: non c’è alcun bisogno di spogliarsi per ricevere un trattamento Reiki, anche se si indossano capi d’abbigliamento in fibre sintetiche.

Condividi questa pagina su: