Via Comoli 174a, Omegna (VB)

327.98 17 382 - 328.88 31 678 info@raggioblu.net

La Ruota di Guarigione

Canto della Notte

Con il cuore colmo di vita e di amore camminerò. Voglio muovermi nella bellezza e nell’armonia. La bellezza e l’armonia siano davanti a me. La bellezza e l’armonia siano dietro di me. La bellezza e l’armonia siano sotto di me. La bellezza e l’armonia siano sopra di me. Che la bellezza e l’armonia siano ovunque, sul mio cammino. Nella bellezza e nell’armonia tutto si compie.
(Tratto dal “Canto della Notte” dei Navaho)

Il suono del tamburo, i canti, le preghiere e l’energia delle direzioni, rappresentate dalle pietre, conducono la persona in un percorso di consapevolezza, aiutandola così a conoscere se stessa e a riequilibrare le proprie energie.

In altre parole la Ruota di Medicina dona Luce, Energia e Forza interiore.

Chi vive questa cerimonia torna a casa con un testimone del lavoro svolto, che volendo potrà portare sempre con sé, aiutandolo così a ritrovare quell’energia anche nella vita di tutti i giorni.

Come da rituale Cheyenne, la cerimonia della Ruota di Medicina viene svolta esclusivamente per la persona che ne fa richiesta. 

Successivamente all’incontro individuale con la Ruota di Medicina, si può continuare il cammino coi Doni delle Direzioni: quattro incontri per ricevere le Energie legate agli Elementi e alle Direzioni (e tutto ciò che lo Spirito vorrà donare…).

Gli incontri individuali si effettuano su appuntamento.

Condividi questa pagina su: