Ocean Blue Ray

Un trattamento delicato e profondo che permette di ritrovare equilibrio energetico, rilassamento e armonia interiore. Aiuta a sciogliere i blocchi dovuti allo stress e alla “fatica di vivere”. Un incontro per ritrovare le forze nei periodi pesanti o per affiancare i percorsi di ricerca interiore.

La connessione con Mama Cocha, la Madre Oceano, grazie anche alle conchiglie e al canto dei Delfini e al "rumore bianco" delle onde, porta in profondità e aiuta a trovare quel luogo incontaminato che risiede in ognuno di noi, un luogo dove le tempeste si acquietano e tutto è in armonia. La nostra acqua riceve codici di luce e vibrazioni che ristabilizzano l'essenza originaria.

Delfini nell'oceano AtlanticoIl canto dei Delfini porta frequenze di guarigione e ci collega a questi Esseri, custodi del nostro Pianeta. Le frequenze presenti nei suoni che loro emettono riportano il cervello e il sistema biomolecolare all'equilibrio, permettendo alle nostre naturali capacità di autoguarigione di riemergere.

Il Raggio Blu dell'Arcangelo Michele, la forza dell'oceano e il cuore pulsante di Sirio sono uniti in questa tecnica creata da Shanti grazie alla Guida dell'Arcangelo che accompagna il suo cammino su questo piano d'esistenza.

(Il trattamento con Shanti dura circa 40 minuti, sdraiati sul lettino, vestiti. Su appuntamento.)