Via Comoli 174a, Omegna (VB)

327.98 17 382 - 328.88 31 678 info@raggioblu.net

Seduta individuale di BlueHealing – Luce di Sirio

Nel nostro inconscio nulla è da rifiutare, ma semplicemente da riarmonizzare e trasmutare.
(Carl Gustav Jung)

La salute dello spirito vale più della salute del corpo. Infatti uno spirito sano sorregge anche un corpo malato, mentre uno spirito malato non è nemmeno in grado di apprezzare il miracolo di un corpo sano.
(V. Buttafava)

L’operatore “BlueHealing – Luce di Sirio®” ha una profonda connessione con il cuore di Madre Terra e con l’energia dei Maestri di Sirio. Trasmette una potente energia luminosa di guarigione ad alta vibrazione, veicolata dal cuore.

Il trattamento BlueHealing - Luce di Sirio agisce anche sul nostro DNALa persona è distesa sul lettino, vestita. L’energia BlueHealing – Luce di Sirio è delicata ma intensa e trasmette profonda tranquillità. Permette alle capacità di auto guarigione di rigenerarsi e di ritrovare la forza perduta. Infatti scioglie i blocchi emozionali ed energetici e riallinea i chakra a partire da quelli extracorporei.

Inoltre, attraverso la respirazione cosciente la persona si riconnette alla sua essenza originaria, portando alle cellule nuove informazioni di Luce e di rigenerazione.

L’energia ricevuta apre così la porta al cammino spirituale mantenendo sempre il contatto profondo con Madre Terra e permettendo di vivere la realtà tridimensionale con maggior serenità.

Illumina il cammino rendendo consapevoli di essere Luce.

Dona un profondo rilassamento e una nuova gioia di vivere. Le persone possono sperimentare una sensazione di maggiore chiarezza, armonia, serenità, equilibrio e soprattutto di maggior connessione con l’Universo e con Madre Terra.

BlueHealing – Luce di Sirio aiuta a sciogliere il “corpo di dolore”.

Note

È consigliabile iniziare con almeno tre trattamenti a cadenza settimanale.

I trattamenti si svolgono nella stanza consacrata all’arcangelo Michele, accompagnati da musica a 432 Hz.

I trattamenti BlueHealing possono affiancare o sostituire i trattamenti Reiki.

Come per gli altri incontri individuali è necessario prendere appuntamento, telefonando ai numeri indicati a fondo pagina, oppure andando alla pagina “Contattti“.

Condividi questa pagina su: