Via Comoli 174a, Omegna (VB)

327.98 17 382 - 328.88 31 678 info@raggioblu.net

BlueHealing – Luce di Sirio

La nascita

Il BlueHealing, ispirato e sostenuto dal Raggio Blu di Michael, è un trattamento con un’energia limpida e cristallina che armonizza e riallinea. Dona nuova forza per attivare e sostenere l’auto guarigione nostra e del nostro amato Pianeta.

Un cammino di molti anni è arrivato a compimento grazie alla presenza e alla Luce dell’Arcangelo Michele. Nell’amore per Gaia e per il Cosmo, nel chakra del cuore della Terra, Glastonbury, l’antica Avalon, ha iniziato a fluire arrivando a compimento nel giorno dell’equinozio di primavera con la luna piena. L’amore e la saggezza dei Maestri e degli Arcangeli ci hanno sostenuti e accompagnati. Abbiamo connesso il cuore sacro di Gaia, con la luce di Sirio. Nel nostro cuore si fondono nell’Uno e l’amore fluisce. Nasce così un’energia risanante e multidimensionale per noi stessi, per gli altri figli di Madre Terra e per la Terra stessa.

Il Glastonbury Tor e la stella Sirio
La stella Sirio sopra al Glastonbury Tor (Foto by MD photography)

I seminari BlueHealing

Quella stessa meravigliosa energia viene portata in ogni seminario e ci accompagnerà nel nostro cammino: ogni giorno splenderà in noi.

Durante il seminario ci sono tre attivazioni per riconnetterci alla nostra saggezza di origine, riallinearci al nostro progetto di anima e creare il collegamento. Inoltre vengono insegnati tre tipi di trattamenti e il modo di creare un contatto profondo con Gaia.

Arcangeli e Maestri sosterranno e illumineranno il percorso.

BlueHealing Luce di Sirio può affiancare o sostituire Reiki.

Messaggi

Di seguito alcuni messaggi arrivati da una cara amica, profondamente connessa alla luce dei Maestri.

“BlueHealing dalla dualità conduce all’unità e l’umiltà di cuore viene premiata. È la fine del dolore. L’elevazione della frequenza porta a guarigione cellulare delle memorie di dolore, rimuove impianti e dispositivi di limitazione spirituale. Porta a una seria maturità spirituale con consapevolezza della nostra divinità. Sirio alza la frequenza e stacca dalla matrix, il 3d [terza dimensione]. C’è una purificazione del Karma e passaggio in quinta dimensione. L’energia del Tor (centro del Chakra del cuore di Gaia) congiunta a Sirio alza la frequenza e permette il salto.”

“Il Cristallo della Pace di Sirio si allineerà con il Cristallo della Terra Interna e il Padre e la Madre nel cuore si uniranno. Dal Tor di Glanstonbury tutto avrà inizio .

Tutto questo avverrà grazie alla connessione con i Maestri di Sirio, sotto l’egida dell’Arcangelo Michele e con i Maestri di Agarthi. Vi è inoltre costituita una rete di Luce dove moltissimi Servitori sosterranno il processo e creeranno il passaggio dimensionale. Queste Anime saranno richiamate in stato di veglia o durante il sonno, esse sono Maestri e Discepoli incarnati fisicamente in molti luoghi della Terra al Servizio del Piano Divino. Si riattiveranno gli antichi siti sacri… “

Testimonianze

Valentina

Il BlueHealing, secondo me, è innanzitutto una profonda presa di coscienza di Sé e delle proprie reali potenzialità.
Il BlueHealing è un “ritorno a casa”, si impara a percepirsi non più come singolo individuo ma come parte di un Tutto.
Viene da sé che, con questa visione, anche i problemi che viviamo nel quotidiano assumono un’importanza diversa e tutta la vita diventa più lieve.
L’Amore e il senso di appartenenza a questo pianeta è totale, profondo e meraviglioso.
Il BlueHealing, inteso invece come metodo di guarigione, è molto potente perché scaturisce proprio da questo Amore primigenio, puro e incontaminato, dove l’Uno si manifesta, trascendendo i confini umani.
Nessuna delle tecniche energetiche che ho sperimentato finora, raggiunge questi livelli vibrazionali!
Il BlueHealing è una meraviglia che continua ogni giorno a stupirmi sempre di più.
Grazie

Lucia

Ogni giorno percepisco la connessione tra cielo e terra essendo io il canale di comunicazione mi viene spontaneo ,mi trovo spesso davanti al cristallo verde a cui dono sempre gratitudine e il mio sorriso.

Ylaria

BlueHealing, a parte attrarre le persone che sono affini alla nostra energia, ho anche notato che è vero che siamo riconosciuti come Luce, come fari… Emaniamo un’energia pazzesca che viene percepita molto potente da chi ci sta attorno.. Ho avuto in questi giorni moltissime conferme, ho ascoltato attentamente le parole dette ed è proprio così: viene sentita tantissimo! anche da persone appena conosciute che non sanno nemmeno chi sei. È meraviglioso essere semplici e dare così tanto solo con la nostra presenza e il nostro cuore.

Andrea

La mia esperienza con il BlueHealing è stata determinante per la mia vita. Lo posso dire già da ora. Un anno Zero lo definirei, da classificare tra quegli avvenimenti che una volta verificatisi cambiano il come era prima a come sarà poi. Nella concretezza posso descriverla come una pratica che indiscutibilmente accende in noi una nuova fiamma, discioglie blocchi antichi dentro di noi e ci eleva ad un livello superiore di percezioni. Io non sono un “tecnico” quindi non posso usare parole specifiche ma posso raccontare le mie sensazioni. Solo dopo aver provato questa esperienza ho capito quante limitazioni diamo al nostro cuore, quante sensazioni ci neghiamo e quanto ci rendiamo sordi e ciechi. Il BlueHealing ha aperto il mio cuore e l’ha rafforzato, mi ha permesso di parlare, sentire e vedere con esso. Mi ha permesso di connettermi con le forze della terra e del cosmo riuscendo a percepirle in modo chiaro. Grazie ad esso riesco, non a gestire, ma a comprendere il mio cuore e quello degli altri e dell’ambiente che mi circonda. Io devo a questo magnifico strumento la mia nuova vita, più piena e senziente. Posso solo dire che quella delle emozioni e delle percezioni è un’onda dal quale è un piacere farsi travolgere ed ora lo so.

Adriana

Con BlueHealing ho la sensazione di grande serenità, di essere più “compatta”, di riuscire a proteggermi da ciò che mi circonda, di rendermi invisibile e, nello stesso tempo, di riuscire ad affrontare i problemi, le difficoltà con la consapevolezza che si possono risolvere, che si possono gestire. Tutto è possibile, nulla mi spaventa. E se ho un momento di defaillance psicologica o fisica richiamo l’energia dentro di me e la mia anima si quieta.

Condividi questa pagina su: